Chianti Kitchen è nata da un progetto dello Chef Seamus e dell’agente di viaggio Patrizia. Grazie alla passione per il cibo e per la cucina  Patrizia ha incontrato Seamus durante un tour eno-gastronomico nel Chianti dove lo Chef organizzava corsi di cucina Toscana. Una sintonia sempre maggiore che li ha portati al matrimonio il 7 Luglio 2007. Oggi gestiscono insieme Chianti Kitchen: Seamus insegna durante i corsi di cucina mentre Patrizia si occupa dell’intera organizzazione dei Tour in Toscana.
Per vedere la biografia di Seamus, clicca qui.

Patrizia è un’esperta di cibo, vino e viaggi specializzati. Laureata con Master in Belle Arti all’Accademia di Firenze, ha ricevuto anche una formazione approfondita nell’arte enogastronomica. Ha lavorato con alcuni dei maggiori produttori di vino italiani, fra i quali, Antinori, Frescobaldi e gestito la Caffetteria del Museo degli Uffizi a Firenze, promosso a livello mondiale i prodotti tipici della Toscana. La passione è sempre stata il suo punto di forza grazie alla quale riesce a trasferire nel suo lavoro l’esperienza nel settore turistico unita alla conoscenza del territorio e dei suoi prodotti.

 
   
Chianti Kitchen, The Tuscan School of Cooking of Chef Seamus de Pentheny O'Kelly - Tuscany, Italy - info@chiantikitchen.com